
Mi sono svegliato sta mattina già rincoglionito per dei sogni orrendi, o forse per le birre bevute ieri sera. Sveglio dal standby il pc e mi ritrovo l'eMule che non scarica più un cazzo. Già da giorni avevo problemi, ma oggi è proprio andato. Ma è mai possibile che le uniche cose buone che ci sono in giro debbano essere distrutte dalle solite lobby dei diritti d'autore e cazzate del genere? Anch'io faccio musica e sono felice quando la gente si scarica la nostra musica, la confronta, la critica, l'apprezza...
Sarebbe l'ora di smettere con queste cazzate, dietro ci sono tanti manager, agenti, diciamolo pure parassiti, che succhiano e risucchiano e quando no c'è più niente da succhiare buttano come vecchie calze puzzolenti i famosi "autori". Questa cosa Vi sembra di dover proteggere? Non è meglio avere sotto mano un libro, una musica, un testo universitario quando ci serve e non quando possiamo permettercelo? Perché cazzo dovremmo pagare un CD 15 euro se all'autore andranno probabilmente 20 centesimi? Volete oscurare eMule? Bene! non sapete quanti ragazzini nelle loro tane stanno già creando un ancora più potente P2P!
Care Lobby, non riuscirete con la vostra poca elasticità di movimento a frenare la sfida, la fame di sapere e la furbizia dei più poveri, avete già perso, rassegnatevi.
E già che ci sono vi mando anche affanculo!
Nessun commento:
Posta un commento